Hotel Ateneo | Welcome to the Hotel Ateneo
16603
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16603,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Ubicato in una strada tranquilla nel centro Storico

L’area circostante offre un’ampia scelta di negozi e ristoranti

Su di noi

L’Hotel Ateneo a Venezia si trova in una strada tranquilla del centro storico a soli 300 metri da Piazza San Marco e a 50 metri dal Teatro La Fenice. La zona circostante offre una vasta scelta di negozi e ristoranti.

 

L’Hotel Ateneo è ospitato in un antico edificio, ex dimora di ricche famiglie di mercanti. Dal 1959 è un albergo elegante ed accogliente, caratterizzato ancora dal fascino di una tipica residenza veneziana del XVII secolo. La struttura si sviluppa su 4 piani e si affaccia su uno splendido canale dove possono navigare esclusivamente le gondole.

 

Godetevi la magica atmosfera di Venezia dalla privacy della vostra camera. Mobili d’epoca, tipiche caratteristiche architettoniche ed il design veneziano sono accostati a comfort moderni.

L’Ateneo

Ogni particolare è stato pensato per rendere il vostro soggiorno piacevole e divertente, come l’atmosfera che si respira nel nostro albergo. Tutte le mattine serviamo la prima colazione nella bella sala dove i nostri ospiti potranno iniziare la loro giornata nel migliore dei modi con dolci e cornetti, cereali e yogurt di ogni tipo, un’ampia scelta di succhi di frutta e bevande calde e anche alcune specialità salate come formaggi e affettati e macedonia, frittate e wurstel e pancetta, il pane fresco, i toast.

 

L’Hotel Ateneo conquista i propri ospiti grazie all’esperienza di un professionale staff multilingue che vi guiderà alla scoperta dell’affascinante cuore di Venezia. L’atmosfera che avvolge gli ambienti dell’Hotel Ateneo è tranquilla e rilassante, ideale per un soggiorno confortevole, supportato da un servizio puntuale e altamente professionale che da sempre distingue le strutture degli hotel del gruppo hotelsinvenice.com.

Connessione WiFi gratuita

Le camere dell’Hotel Ateneo in Venezia sono arredate con uno stile tipico Veneziano, elegante e funzionale, l’ideale per creare un ambiente piacevole ed accogliente. La particolare cura dei dettagli, i mobili in caldo legno e le belle stoffe d’arredo contribuiscono a creare un’atmosfera di familiarità che mette subito a loro agio gli ospiti.

Tutte le stanze di questo albergo di Venezia sono state rinnovate di recente e sono dotate di comfort di alta qualità come aria condizionata, tv satellitare, telefono, frigo bar, cassetta di sicurezza e porte e finestre anti rumore per garantire sonni tranquilli ai propri ospiti.

Qualunque tipologia di camera prenotiate, al loro interno troverete tutti i comfort. Per maggiori informazioni, consultate la descrizione delle varie sistemazioni.

Da una esperienza di molti anni, abbiamo il piacere di presentarvi Hotelsivenice.com

Hotelsinvenice.com è un marchio che garantisce a tutti i nostri clienti alti standard ed un confort insegnati da scuole specializzate

Hotelsinvenice.com è lieto di presentare l’Hotel Cà Alvise che, con la eleganza ed il fascino delle sue camere, renderà le vostre vacanze non solo dei semplici soggiorni a Venezia ma delle vere e proprie esperienze.
L’hotel San Moisè si trova molto vicino Piazza San Marco nel cuore di Venezia in un canale famoso per il passaggio di gondole famose in tutto il mondo. L’hotel San Moisè è unico per la sua corte privata in una casa del 1600.
L’hotel Marconi a Venezia ha la vista sul Ponte di Rialto sul Canal Grande a Venezia. Grazie alla sua collocazione offre ai suoi ospiti un facile accesso ai maggiori siti storici e artistici della città.

 

 

 

 

Hotel Ateneo, membro di Hotelsinvenice.com